Welcome to MythsAmerica. Our objectives are:
1)to share ideas, reactions and thoughts and counterpoints on current events and on the often unilateral and revisionist interpretations of facts and history
2) To stimulate and exchange constructive, challenging and stimulating dialogue
3) To promote constructive, meaningful action for a more peace oriented, more just world

Sunday, April 10, 2011

CRIMINALI DI GUERRA! Welcome to Milano?

Negli USA si tengono spesso grandi cenoni di beneficenza con personalita' politiche e della chiesa, per raccogliere fondi di aiuto per l'esercito Israeliano; si raccologono milioni e milioni di dollari (come l'ultimi al Waldorf Astoria di NY), oltre ai miliardi che l'esercito Israeliano riceve normalmente dagli USA.
Ora l'Italia grande copiatrice e schiavetta degli USA ospitera' a Milano (forse a Giugno 2011), un criminale di guerra, Benjamin Netanyahu per un evento di 10 giorni in piazza del Duomo. L'evento mira a dare "una diversa immagine di un Israele in conflitto" dicono gli organizzatori.  Cosi' anche Milano verra' occupata, e gli Italiani da buone pecorelle rimarranno zitti.  Faremo qualcosa o continueremo a stare zitti?

Zitti a  questa occupazione della nostra citta'! Zitti al fatto che Israele si ritiene al di fuori e al di sopra di ogni legge e di ogni norma del diritto internazionale. La sua immunita' e' assicurata dall'Unione Europea e dagli Stati Uniti, anche quando attacca il popolo Palestinese e i paesi vicini, con armi proibite dalle convenzioni internazionali.
Zitti al fatto che dal 1948 i Palestinesi stanno subendo la tragedia di una espropriazione senza fine della loro terra nativa. Come i nativi degli USA, sterminati! Dei quali i pochi rimasti ora vivono in riserve,controllati e manipolati, dimenticati da tutti, in poverta' e' destituzione!
Zitti al fatto che gli insediamenti dei coloni israeliani in Cisgiordania sono illegali secondo il diritti internazionale.

Ma abbiamo veramente perso tutto il senso della giustizia? O sapremo dire: NO!
WE WILL NOT BE SILENT